24live.it - Orientamento scuola 2022, la proposta dell’IIS Medi di Barcellona nel racconto di docenti e studenti

24liveSi avvicina l'appuntamento con le iscrizioni al nuovo anno scolastico per le classi che concludono i diversi cicli di studi. I ragazzi dovranno scegliere gli istituti da frequentare nella prima classe della scuola primaria e delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

L'Istituto superiore "Enrico Medi" di Barcellona, diretto dalla dottoressa Domenica Pipitò, ha scelto 24live per raccontare e descrivere la sua proposta formativa attraverso una ricca videointervista realizzata ai docenti referenti per l'orientamento, Gianfranco Gravina e Leonardo Garsia, e con i videomessaggi di alcuni studenti, pubblicati anche sul sito ufficiale dell'istituto scolastico. Buona visione.

link all'articolo di 24live.it contenente il video