Comunicato del 26/01/2022 – La giornata della memoria: ricordare il passato, riflettere sul presente, pensare al futuro

31012022Ai docenti delle classi terze - Agli studenti delle CLASSI TERZE - Al D.S.G.A

Si comunica che, in occasione della "Giornata della memoria", lunedì 31 gennaio 2022, a partire dalle ore 10.00 e fino al termine dei lavori, gli studenti delle classi TERZE, durante l'attività in presenza, parteciperanno in videoconferenza, sulla piattaforma Cisco Webex Meetings del Medi, all'evento "La giornata della memoria: ricordare il passato, riflettere sul presente, pensare al futuro".
I docenti della seconda ora (come da o.d.s.), dalle ore 10.00 avranno cura di attivare il collegamento in ciascuna aula tramite il link fornito nell'area FAD d'Istituto > Classi terze (cliccare qui) (N.B. è sufficiente far accedere uno degli studenti della classe); a seguire i docenti si alterneranno secondo il proprio orario di servizio.

Si allega locandina dell'evento.

La Commissione di lavoro per l'Educazione Civica

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò