Circolare n. 32 del 03/12/2014 - Esami di certificazione Cambridge, livelli B1, B2 e C1

Si comunica che sabato 06/12/2014, si svolgeranno gli esami di certificazione Cambridge, livelli B1, B2 e C1, presso il plesso S. Antonino in orario antimeridiano ed in parte pomeridiano, e presso il British Centre di Barcellona P.G. in orario pomeridiano.

Gli alunni del plesso verranno distribuiti nel seguente modo:

• accorpamento delle classi 5B (9 studenti) e 5B1 (10 studenti)  con il seguente orario:
    • a classi unite (nell’aula 5B):
      • 1a ora: prof.ssa Maimone
      • 2a ora: prof.ssa Adamo
      • 3a ora: prof.ssa Casdia
  • a classi separate
    • 5B (in sala docenti)
      • 4a ora: prof.ssa Giuffrè
      • 5a ora: prof. Zodda
    • 5B1
      • 4a e 5a ora (c/o Aia Scarpaci): prof.ssa Celona
  • classe 2E: nell'aula della 5B
  • classe 3E: nell'aula al pianterreno
  • classe 3B: in sala professori nelle prime 3 ore, in sala docenti 4a e 5a ora

Le prove d'esame nel plesso di S. Antonino avranno termine alle ore 15.30 circa

Sarà presente l’assistente tecnico sig. Antonino Rossello.

La referente f.to prof.ssa Anna Maria Cutrupia -  Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza in pdf