Comunicato del 15/02/2022 – Webinar extracurriculare a cura del Dipartimento Storico-Filosofico-Economico-Sociale del 22.02.2022

Agli studenti e ai docenti delle classi del triennio - Al D.S.G.A

Si comunica che martedì 22 febbraio 2022, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, si terrà, sulla piattaforma Cisco Webex Meetings di proprietà dell'istituto, un Webinar extracurriculare a cura del Dipartimento Storico-Filosofico–Economico-Sociale, dal titolo: "GIORDANO BRUNO: UN ANTAGONISTA DELLA FILOSOFIA". Relazionerà il prof. Emiliano Ventura, saggista e scrittore, Ph.D. in Filosofia alla Pontificia Università Lateranense, autore di una trilogia di studi dedicati al pensiero e all'opera del Nolano (Giordano Bruno: una volgare filosofia; Giordano Bruno: la divina eresia; Giordano Bruno: tempo di non essere).
il link all'evento sarà fornito nella sezione comune dell'area FAD d'Istituto (aree docenti e studenti).

N.B. Si informano i partecipanti che il webinar sarà videoregistrato per la successiva pubblicazione sul web.

La referente del Dipartimento Storico-Filosofico-Economico-Sociale f.to Prof.ssa Isabella Di Santo