Comunicato del 23/02/2022 – Partecipazione allo spettacolo teatrale “Stay Hungry”.

Agli Alunni della classi TERZE di tutti gli Indirizzi - Ai docenti dei C.d.c. in indirizzo – Ai Genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo che si terrà, venerdì 4 marzo 2022, presso il Teatro Mandanici di Barcellona P.G., la rappresentazione teatrale “Stay Hungry” di e con Angelo Campolo, giovane promessa del teatro contemporaneo. Lo spettacolo tratta la tematica sociale dell’accoglienza e dell’integrazione dei migranti. Il costo del biglietto è di € 8,00.

Gli studenti interessati consegneranno tale somma al Coordinatore di classe entro e non oltre il 25 febbraio 2022.

Si pregano i docenti di far pervenire l’elenco degli alunni partecipanti e le rispettive quote di partecipazione alla prof.ssa Giovanna Pulejo entro e non oltre il 25 febbraio 2022.