Assemblea sindacale UIL Scuola in orario di servizio: giovedì 3 marzo 2022, dalle ore 8.30 alle 11.30

Agli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado della provincia di Messina

L'Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA Messina, ai sensi del vigente CCNL, indice una assemblea sindacale, destinata a tutto il personale docente e non docente degli istituti in indirizzo, per il giorno 3 marzo 2022 dalle ore 8:30 alle ore 11:30, con il seguente ordine del giorno:

SPECIALE MOBILITA’ 2022
1. Il NO della UIL Scuola ad un contratto peggiorativo
2. Requisiti (chi può presentare la domanda e chi è escluso)
3. Vincoli
4. Posti disponibili
5. Precedenze
6. Preferenze, fasi e punteggi
Si precisa che l’assemblea sarà realizzata in modalità a distanza e che vi sarà la partecipazione di Paolo Pizzo, segretario nazionale della UIL Scuola. Il personale interessato riceverà il link e le indicazioni per partecipare dopo essersi registrato compilando il seguente modulo della UIL Scuola: https://forms.gle/TvgbimDxjBrNkNys8
N.B. Il personale dell'I.I.S. per partecipare all'assemblea dovrà compilare ANCHE il seguente form (RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DEL MEDI) entro e non oltre le ore 8 del 01/03/2022:
La mancata compilazione del suddetto form verrà considerata come non adesione all'assemblea.