Comunicato del 26/02/2022 – Giornata teatrale “Stay Hungry”: modalità di partecipazione

Si comunica ai docenti e agli alunni interessati che venerdì 4 marzo 2022, alle ore 10.00, si terrà presso il teatro Mandanici di Barcellona P.G.,  la rappresentazione teatrale “Stay Hungry” di e con Angelo Campolo, giovane promessa del teatro contemporaneo. Gli alunni si recheranno direttamente al teatro Mandanici alle ore 900 dove i docenti, indicati in allegato, registreranno le presenze. Si ricorda a tutti i partecipanti di portare il super green pass.

Le classi saranno sciolte al termine dello spettacolo. Gli studenti, che non hanno aderito a tale iniziativa, frequenteranno regolarmente le lezioni.

Si precisa che le classi 3A CLASS, 3B CLASS e 3A IPSSAS non effettueranno attività didattica di  pomeriggio.

ELENCO DOCENTI E CLASSI PARTECIPANTI

DOCENTI IMPEGNATI