Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Articoli

Comunicato del 19/03/2022 - A.S. 2021/22 - Ai docenti neoassunti dell'Ambito Formativo Sicilia 15: avvio Laboratorio C - "Metodologie e tecnologie della didattica digitale e loro integrazione nel curricolo"

Si comunica che lunedì 21 marzo 2022, sarà attivo, nell'area di formazione dedicata ai docenti neoassunti ( http://lnx.liceomedi.it/ambito152020/ ), il Laboratorio C - Metodologie e tecnologie della didattica digitale e loro integrazione nel curricolo - esperto prof. Claudio Rosanova. Ciascun utente, tramite i dati di autenticazione già in possesso, potrà accedere all'area FAD per visionare i materiali didattici e la documentazione di supporto. 

Si comunica altresì che lunedì 21 marzo 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, sulla piattaforma Cisco Webex di proprietà dell'I.I.S. E. Medi di Barcellona P.G., si terrà il webinar relativo al laboratorio di cui sopra. Il link di accesso è presente nella classe virtuale del LAB C (clicca qui) ed è stato inviato nella mail personale dei docenti neoassunti.

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò

Informazioni aggiuntive