Comunicato del 21/03/2022 - Concorso di idee - Un poster per l’autismo - Riunione commissione interna per la valutazione degli elaborati degli studenti - rettifica orario

Ai docenti Vincenza Casdia, Leonardo Garsia, Francesca Presti e Rita Pulejo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica ai docenti in indirizzo, membri della Commissione interna del Concorso di idee - Un poster per l'autismo -, che giovedì 24 marzo 2022 la riunione telematica sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, per la valutazione dei progetti grafici presentati dagli studenti che hanno aderito all'iniziativa, è anticipata alle ore 15.00.

Il Referente del progetto f.to prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò