Comunicato del 28/03/2022: incontro telematico con l’Arma dei Carabinieri - “Cultura della Legalità” - 1 aprile 2022, dalle ore 9.15 alle 10.45.

Agli studenti delle classi*: 1AC e 1BC del Liceo Classico; 1CS, 1DS, 1FS del Liceo Scientifico; 1BL del Liceo Linguistico; 1AU del Liceo Scienze Umane; 1AP dell'IPSSAS - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al D.S.G.A. - Loro sedi

Si comunica agli studenti delle classi di cui sopra* che venerdì 1 aprile 2022, presso le sedi di appartenenza delle classi stesse, avrà luogo l'incontro telematico con il Capitano Lorenzo Galizia Comandante della Compagnia Carabinieri di Barcellona P.G., sul tema "Cultura della Legalità", con le seguenti modalità:

• alle ore 9.10 i docenti delle classi interessate (come da ods), nelle rispettive aule di appartenenza, si collegheranno alla piattaforma Cisco Webex di proprietà dell'I.I.S. Medi tramite il link che sarà reso disponibile nell'area FAD riservata ai docenti e nel gruppo istituzionale di Whatsapp;
  • durante l'incontro sarà possibile eventualmente far intervenire gli studenti se richiesto dal moderatore;

Al termine dell'incontro le attività didattiche riprenderanno regolarmente secondo l'orario delle lezioni.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò