Comunicato del 31/03/2022: Incontro con PIF

Agli Alunni delle classi 2A CLASS, 2B CLASS, 3B CLASS, 4A1 CLASS,  4A2 CLASS

Agli Alunni delle classi 1ASCUM, 2A IPSSAS

Agli Alunni delle classi 3E LING, 4B1 LING, 4B2 LING

Agli Alunni delle classi  4A SCIENT, 4C SCIENT, 5C SCIENT, 2D SCIENT, 3D SCIENT, 4D SCIENT

Ai Docenti dei C.d.c. come sopra

Si comunica che lunedì 04 aprile 2022, dalle ore 09:30 alle ore 12:00 circa, gli alunni delle classi in oggetto incontreranno in modalità telematica il noto autore e regista PIF, che parlerà di mafia e legalità partendo dalle pagine del libro “Io posso. Due donne sole contro la mafia“ - Casa Editrice Feltrinelli.

L’evento si svolgerà secondo le seguenti modalità:

Alle ore 09:30 il docente (della seconda ora) avrà cura di avviare il collegamento nella rispettiva aula di lezione, tramite il link presente nell’Area FAD- sezione riservata ai docenti- per partecipare ad un breve incontro con la Presidente della Sezione FIDAPA di Barcellona P.G. e il Dirigente Scolastico dell’I.I.S. Medi.

Dalle ore 10:00 fino alle ore 12:00,  il docente, indicato nell'o,d,s,, si collegherà al sito Live.laFeltrinelli.it, dopo aver ricevuto un codice di accesso.

La manifestazione  impegnerà gli studenti sino alla quarta ora, al cui termine, le lezioni proseguiranno come da orario.