Comunicato del 02/04/2022 - Giornata mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo - Concorso di idee - Un poster per l’autismo - Elaborati svolti dagli studenti delle scuole dell’Ambito 15

“Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo”

Agli studenti Barresi Cettina, Buemi Noemi Maria, Coppolino Giada Francesca, Coppolino Marika, Genovese Pina Antonella Pia e Rundo Alessio della 4C del liceo scientifico dell’I.I.S. Liceo Medi di Barcellona P.G. - Agli studenti Cannistrà Gabriele e De Luca Gabriele (4AE), Jerbi Dali (2CL) e Porcino Vittoria (3BL) dell’I.T.T.-L.S.S.A. Copernico di Barcellona P.G. - Alle famiglie degli studenti in indirizzo - Al Dirigente scolastico dell’I.T.T.-L.S.S.A. Copernico di Barcellona P.G. - A tutti i docenti delle scuole sopraindicate - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

In occasione della - Giornata mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo - e a conclusione del concorso di idee - Un poster per l’autismo -, bandito dal 13° I.C. Statale Albino Luciani - Scuola polo per l’inclusione della provincia Messina -, si pubblicano in questa sezione gli elaborati svolti dagli studenti delle scuole dell’Ambito di rete 15, pervenute all’I.I.S. Liceo Medi di Barcellona P.G., in qualità di Scuola capofila di rete d’ambito, al termine della selezione interna condotta da ciascun istituto, finalizzata all’individuazione del lavoro da candidare alla fase finale del suddetto concorso.

Un plauso anche a tutti gli altri studenti che hanno partecipato all’importante iniziativa di sensibilizzazione.

Il Referente del progetto F.to Prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Domenica Pipitò