Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Avviso prot. n. 2993 del 01/04/2022- Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per l’individuazione del personale ATA soprannumerario per l’anno scolastico 2022/2023.

Si informa tutto il personale in indirizzo che, a seguito della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2022/2023, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali perdenti posto per l’a.s.2022/23.

Pertanto si invita tutto il personale ATA già TITOLARE, a comunicare tramite mail istituzionale ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), entro il 07/04/2022 p.v. eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria.

Per il personale che non ha avuto alcuna variazione il punteggio verrà aggiornato d’ ufficio (continuità sulla scuola, anno di servizio in più).

Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento (25 MARZO 2022).

Si precisa che, si procederà alla compilazione della graduatoria d’UFFICIO per coloro che non provvederanno ad inviare entro la data stabilita la documentazione richiesta.

Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.

Per scaricare i seguenti Modelli cliccare qui:

➢ Scheda soprannumerari ATA;

➢ All. D (dichiarazione servizi);

➢ All. E Dichiarazione servizio continuativo;

➢ All. C Dichiarazione diritto esclusione;

➢ Dichiarazione personale cumulativa;

➢ Dichiarazione Conferma Punteggio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Dott.ssa PIPITO’ DOMENICA)

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs n. 39/1993

Informazioni aggiuntive