Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 02/04/2022 - Premio Englishnews a Dario Corica, alunno della 2D del Liceo Scientifico E. Medi Barcellona. P.G.

Comunichiamo con soddisfazione che il giornale online in lingua inglese Englishnews ha assegnato il premio "Mattarella's seven-year term at the Quirinal" per la Scuola Superiore al nostro alunno Dario Corica della classe 2D Liceo Scientifico per l'articolo "Standing ovation for our President!!".
Il premio è stato assegnato con le seguenti motivazioni:
"L'articolo è molto interessante sia dal punto di vista linguistico-grammaticale sia per il contenuto completo e approfondito, che mette in evidenza l'importanza del Presidente Mattarella, divenuto un punto di riferimento per tutti gli italiani, soprattutto nei tempi più difficili per il nostro paese"
(link all'assegnazione del premio: https://englishnews.eu/awarding-prize-mattarellas-seven-year-term-at-the-quirinal/)
Per leggere l'intero articolo: https://englishnews.eu/standing-ovation-for-our-president/
Complimenti a Dario e alla sua insegnante prof.ssa Annalisa Drago Ferrante e un invito a tutti i nostri alunni a partecipare a questa valida iniziativa del giornale Englishnews che permette loro di approfondire non solo le conoscenze linguistiche ma anche le tecniche di scrittura e la rielaborazione personale di qualunque argomento.
La Referente del Progetto Englishnews prof.ssa Maria Eva Russo

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Domenica Pipitò

Informazioni aggiuntive