Comunicato del 11/04/2022 – Progetti PCTO “Il mestiere di storico 1” e “Il mestiere di storico 2”

Agli Alunni iscritti ai progetti PCTO: "Il mestiere di storico 1" e "Il mestiere di storico 2"
Si comunica agli alunni in oggetto che, all'interno delle classi virtuali di riferimento, troveranno le prime indicazioni operative per lo svolgimento del compito assegnato dalla Fondazione Museo della Shoah. Seguirà comunicato per le modalità di consegna. Si ricorda, inoltre, l'incontro del 29 aprile 2022, ore 15.00/16.00, sulla piattaforma Zoom (link d'accesso presente in area Fad).

Le Tutor Scolastiche f.to prof.ssa Isabella Di Santo
f.to prof.ssa Silvana Pino