Comunicato del 22/04/2022 - Esami certificazione di lingua francese Delf B2

Alle alunne della classe 4B1 linguistico Bagnato Sofia, Munafò Sara, Caruso Claudia, Calabrò Alessandra, Torre Alessia, e alle alunne della 5B linguistico Mazzeo Barbara, Genovese Manuela, Isgrò Federica - Ai docenti delle classi degli alunni interessati - Ai genitori degli alunni interessati

Si comunica agli alunni in indirizzo che martedì 3 maggio 2022 si terrà a Messina, nei locali dell'Alliance Française, sita in via Garibaldi 122, l'esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese livello B2: l'esame inizierà con la produzione orale alle ore 10.30; seguiranno, in orario pomeridiano, le altre prove. Gli alunni si recheranno autonomamente a Messina dove saranno ricevuti dalla prof.ssa Maria Bartolone. Per sostenere l'esame è necessaria la carta di identità; i docenti in servizio nelle classi degli alunni interessati riporteranno la dicitura "fuoriclasse" per tutte le ore di lezione previste nella giornata del 3 maggio p.v.
La docente del corso di certificazione prof.ssa Maria Bartolone

ll Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò