Comunicato del 27/04/2022: Esami certificazione di lingua francese Delf B1

Alle alunne della classe 4B1 linguistico Cicero Martina, Lo Presti Alessia, Siracusa Laura, De Pasquale Gloria - Alle alunne della 5B linguistico Mazzeo Sofia, Rallo Laura- Alle alunne della 3B del liceo linguistico Abate Giorgia, Aliquò Simona, Imbesi Elisa - Ai docenti dei consigli di classe delle alunne in indirizzo- Ai genitori delle alunne in indirizzo

Si comunica alle alunne in indirizzo che mercoledì 4 maggio 2022 si terrà l'esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese DELF B1. La prova orale si svolgerà nei locali del liceo linguistico dalle ore 10,15 alle ore 13.00, dopo aver svolto regolarmente le prime due ore di lezione. Alle ore 13.00 le alunne sono autorizzate a lasciare la scuola.
Le prove scritte si terranno nel locali del liceo classico "Valli" e avranno inizio alle ore 14.30.

La docente del corso di certificazione prof.ssa Coppolino Daniela

ll Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò