Comunicato del 28/04/2022 - Esito del Concorso di idee per gli studenti della Scuola secondaria di I grado “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” - II edizione

Ai docenti dell’I.I.S. Medi, ai docenti e agli alunni degli istituti che hanno aderito alla II edizione del Concorso “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” - I.C. Novara di Sicilia, I.C. D’Alcontres, al D.S.G.A., al Webmaster.

Si comunica la graduatoria dei vincitori del Concorso.

1. Saitta Giulia - ambito letterario -.
  2. Recupero Roberta - ambito artistico -.
  3. Lupica Spagnolo Elisa - ambito artistico -.

A causa dell’emergenza pandemica dovuta alla diffusione del Covid 19, le modalità per la consegna dei premi saranno rese note in seguito.

F.to La commissione giudicatrice

Il Presidente - Dott.ssa Domenica Pipitò - Dirigente scolastico dell’I.I.S. Medi -

I Commissari - Prof.ssa Vincenza Casdia, Prof. Leonardo Garsia, Prof. Gianfranco Gravina, Prof.ssa Giovanna Pulejo, Prof.ssa Rita Pulejo, Prof.ssa Leyla Recupero Trovato