Comunicato del 02/05/2022: esami lingua francese DELF A2

Alle alunne Pirri Carmen 3 A classico e Giorgianni Elena C. 1 A classico - Ai docenti dei consigli di classe degli alunni in indirizzo- Ai genitori delle alunne in indirizzo

Si comunica che mercoledi 4 maggio 2021, alle ore 16.15, si terrà nei locali del Liceo Classico Valli di Barcellona Pozzo di Gotto la prova orale per il conseguimento della certificazione di lingua francese DELF livello A2, rilasciata dall'Alliance Française di Messina.. Le prove scritte si svolgeranno il venerdi 6 maggio, nel pomeriggio, a Messina dove le alunne si recheranno autonomamente. Seguirà comunicato per ulteriori informazioni. Si raccomanda di munirsi per tutte le prove di carta di identità.

la docente del corso di certificazione: Prof.ssa Maria Ferraloro