Comunicato del 02/05/2022: convocazione genitori degli alunni partecipanti mobilità Erasmus+ in Repubblica Ceca (08-14 Maggio) all'interno del progetto Erasmus KA2 “Exploring and enjoying the natural and cultural heritage”.

erasmusAgli allievi selezionati per la mobilità in Repubblica Ceca ed alle loro famiglie:
Arnao Simona classe 4A2 Liceo Classico, Aveni Cirino Ilaria classe 3D Liceo Scientifico, Di Pasquale Mattia classe 4A1 Liceo Classico, Alla Prof.ssa Lucia Lia Pittau, Alla Prof.ssa Giovanna Pulejo

Si comunica ai destinatari di cui sopra che giovedì 5 maggio, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, si terrà una riunione congiunta di alunni e genitori con le docenti accompagnatrici per comunicare informazioni relative al viaggio ed al soggiorno in Repubblica Ceca.

La docente referente Maria Anversa Grasso