Comunicato del 2/05/2022: accoglienza delegazioni studenti e docenti Erasmus+ KA2 Progetto “STEPs. Steps to ensure planet sustainability”.

Al personale docente, ai membri del Team Erasmus +, al personale non docente, alle famiglie ospitanti, ai responsabili dei plessi del Valli e del Palacultura, agli allievi e ai docenti delle classi partecipanti: 5A Liceo Classico, 3C-5A1 Liceo Scientifico, 4B1, 4B2, 5B, 5E Liceo Linguistico.

Si comunica che dal 9 al 13 maggio 2022 la nostra Istituzione scolastica ospiterà delegazioni di docenti e studenti provenienti da Germania, Portogallo e Svezia per l'ultima mobilità nell'ambito del progetto Erasmus+ KA2 di cui in oggetto.
Si chiede pertanto la massima collaborazione del personale docente, non docente, degli studenti e delle loro famiglie al fine di un corretto svolgimento delle attività programmate, in base alle indicazioni della Dirigente, della docente referente Erasmus+ e dei responsabili di plesso.
Si allega il programma delle attività. Seguirà dettagliata comunicazione per le giornate del 9, del 12 e del 13 maggio 2022.

La docente referente Maria Anversa Grasso

Il dirigente scolastico Domenica Pipitò