Comunicato del 13/05/2022 - Attività sportiva - Campionati Studenteschi 2022

Fase Provinciale di Beach Volley - Martedì 17 maggio 2022 si svolgeranno a Messina le finali provinciali di beach volley; le alunne Asprea Laura 2D, Buglisi Angelica 2D, Messina Chiara 3F e gli alunni Calabrò Samuele 2D, Maio Giorgio 3D, Scardi Dario 4A si ritroveranno alle ore 8.00 al Liceo Valli, muniti di documento di riconoscimento; accompagnatori i prof. Biondo e Crisafulli.

Finale Regionale di Atletica Leggera - Giovedì 19 maggio 2022 si svolgeranno a Palermo le finali regionali di atletica leggera; le alunne Coppolino Mariachiara 3B, Rao Genovese Lucrezia 3B e gli alunni Bartolone Giuseppe 3C, Buccheri Giuseppe 3D, Gangemi Antonio 3D, Russo Emanuele 1C, Scardi Dario 4A, Sindoni Andrea 3B, Lanari Paolo 4A si ritroveranno alle ore 7.00 al casello autostradale di Barcellona, muniti di documento di riconoscimento; accompagnatori i prof. Biondo e Calabrò.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo