Comunicato del 17/05/2022 – Esami Certificazione di Spagnolo - DELE B2 – Prof.sse A.Borelli e L.Presti

Ai docenti delle classi: 4B1L, 4B2L, 5BL, 5EL  - Alle alunne in elenco - Ai genitori delle alunne interessate

Si comunica che giovedì 19 maggio (prova orale a partire dalle 9.00) e sabato 21 maggio (prova scritta dalle 15.00 alle 19.00 circa), c/o il Liceo Vittorio Emanuele III di Patti (sede centrale), si svolgeranno gli esami  DELE B2. Le alunne coinvolte raggiungeranno autonomamente la sede degli esami dove ad attenderle, per entrambi i giorni, troveranno la prof.ssa L.Presti.

Le studentesse dovranno essere provviste di un valido documento d’identità e del foglio di iscrizione, si raccomanda, inoltre, di prendere visione del “protocollo di attuazione per gli esami” inviato dal centro.

ELENCO ALUNNE

Composto Annarita