Comunicato del 20/05/2022 - Attestati PCTO corso sulla sicurezza

Agli alunni di tutte le classi  terze  dell'IIS "Medi" – Agli alunni della classe  4 A2 del liceo classico,  4F del liceo scientifico scienze applicate - Agli alunni delle classi quinte - Ai coordinatori delle classi in indirizzo

Si comunica agli alunni delle classi terze che, dopo aver scaricato l'attestato del corso sulla sicurezza presente sulla piattaforma "Alternanza scuola lavoro" del MIUR, dovranno inviarlo, sempre in formato digitale, al coordinatore della classe di appartenenza, il quale provvederà successivamente a redigere l'elenco degli attestati. Per le  classi quarte e quinte in indirizzo, SOLO gli alunni  che non hanno consegnato l’attestato sulla sicurezza nell’a.s. 2020-2021, dovranno scaricarlo ed inviarlo al coordinatore della classe di appartenenza che aggiornerà cosi l’elenco.

Tutti gli elenchi dovranno essere inviati all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 27 maggio 2022.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone