Comunicato del 03/06/2022 – Esami di Certificazione Linguistica Inglese B1 Cambridge PET

Agli alunni sottoelencati e alle loro famiglie, ai docenti degli alunni sottoelencati

Si comunica che in data 06/06/2022 in orario pomeridiano si svolgerà la prova dello Speaking degli esami di certificazione linguistica Inglese B1 Cambridge PET. Le prove del Reading, del Writing e del Listening si terranno il giorno successivo in orario antimeridiano. Gli alunni sottoelencati si recheranno a Messina presso le sedi del British Centre autonomamente. In data 07/06/2022 risulteranno, pertanto, fuori classe.

Alunni

Classi