Comunicato del 01/06/2022- Partecipazione esami di certificazione Cambridge B2/FCE giugno 2022

Agli alunni interessati e famiglie – Ai docenti degli alunni interessati

Si comunica che gli alunni Crinò Luca, Genovese Alessandro, Mirabile Christian, Parrino Davide e Scolaro Stefano (4 C Sc), Turrisi Alessio e Venuto Samuele (4 D Sc), Caliri Francesco e Pilla Giada (4 A Sc), La Rocca Gianluca (4 B1 Li), Anania Roberto (3F Sc), Allegra Sabrina e De Pasquale Francesco (3 E Li) e Battista Verdiana (3 B Li) sosterranno in data 04/06/2022 la prova di Speaking (presso il British Centre di Messina -Sede Centro, Via Ugo Bassi, 128) e in data 08/06/2022 le prove di Reading and Use of English, Writing e Listening (presso il British Centre di Messina -Sede Nord, Viale della Libertà, 251) dell'esame di Certificazione Cambridge B2 First. I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d'esame, rispettando tutto quanto richiesto nella Confirmation of Entry che è già stata consegnata a ciascuno di essi. I suddetti alunni risulteranno pertanto fuoriclasse.

La Referente per le Certificazioni Linguistiche prof.ssa Annalisa Drago Ferrante