Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 07/06/2022 - a.s.2021/22 - Monitoraggio - Autovalutazione d’Istituto.

Agli studenti dell’I.I.S. E. Medi Barcellona P.G. - Ai genitori degli studenti dell’I.I.S. E. Medi Barcellona P.G.

Ai docenti dell’I.I.S. E. Medi Barcellona P.G. - Al personale ATA dell’I.I.S. E. Medi Barcellona P.G.

Il monitoraggio e la valutazione acquistano importanza decisiva all'interno di una scuola che progetta e che confronta la propria offerta formativa in ambito nazionale ed europeo. Essi costituiscono strumento indispensabile per il controllo in itinere e il miglioramento continuo. 

In tale ottica, l’I.I.S. E. Medi verifica e valuta le azioni e gli interventi del piano nei confronti non solo degli alunni, ma anche nei riguardi delle azioni messe in atto dalla scuola nel suo complesso; per tali motivi, sono disponibili, sul sito web istituzionale www.liceomedi.edu.it, i link di accesso ai diversi monitoraggi che coinvolgono studenti, genitori degli studenti, docenti e personale ATA dell’I.I.S. Medi.

Si invitano, pertanto, le suddette componenti a compilare i relativi monitoraggi seguendo le procedure appresso riportate.

Si ritiene opportuno sottolineare che la COMPILAZIONE E’ ANONIMA; il sistema, durante la compilazione del form, non effettua il tracciamento dell’utente e consente l’esportazione solo dei dati relativi alle risposte fornite, senza alcuna possibilità di risalire al compilatore.

MONITORAGGIO RISERVATO AGLI STUDENTI E AI GENITORI

 L’accesso avviene tramite i seguenti link:

utilizzando username e password già in possesso degli studenti. Una volta effettuato il login, gli studenti compileranno il form e, successivamente, sempre nella stessa sessione, i genitori compileranno il form relativo.

MONITORAGGIO RISERVATO AI DOCENTI

L’accesso avviene con il link diretto http://lnx.liceomedi.it/fad_2022/mod/feedback/view.php?id=12042 , con username e password già in possesso.

MONITORAGGIO RISERVATO AL PERSONALE ATA

L’accesso avviene tramite il link diretto http://lnx.liceomedi.it/fad_2022/mod/feedback/view.php?id=12035. Le modalità di accesso sono state inviate nelle mail personali di ciascun utente.

Si informa, inoltre, l’utenza che i link diretti sono altresì presenti nel frame destro della home page del sito istituzionale, con i relativi pulsanti.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Link Area Autovalutazione di istituto http://lnx.liceomedi.it/fad_2022/course/index.php?categoryid=12

   il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

 

Informazioni aggiuntive