Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Convocazione assemblea sindacale ANIEF personale scolastico: 17/10/2022, dalle ore 11 alle 14

Oggetto: convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche della regione Sicilia ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 17/10/2022 e si svolgerà nelle ultime tre ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 da svolgersi in presenza presso l’istituto professionale Pietro Piazza (Corso dei Mille, 181-Palermo), ed a distanza attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”
La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della regione della Sicilia. L’assemblea sarà presieduta dal presidente nazionale ANIEF Marcello Pacifico.
Punti all’ordine del giorno:
1. CCNL 2019/2021, stato delle trattative al tavolo ARAN e proposte ANIEF;
2. Manifesto politico XIX Legislatura;
3. Giurisprudenza sui principali diritti riconosciuti ai lavoratori.
Il personale scolastico interessato a partecipare in modalità telematica dovrà cliccare al seguente link
https://anief.org/as/56UW e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.
La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all'albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell'istituzione scolastica.
N.B. Il personale del Medi dovrà compilare il form raggiungibile qui entro le ore 11.30 del 15/10/2022 in modo da consentire le variazioni di orario per lunedì p.v.

Informazioni aggiuntive