Comunicato del 13/10/2022 - Partecipazione “Stage PCTO di vulcanologia sul campo Etna-Gole dell’Alcantara”

Si comunica agli alunni interessati al progetto PCTO “Stage di vulcanologia sul camp monte Etna – Gole dell’Alcantara” di regolarizzare la relativa adesione entro   mercoledì   19 ottobre 2022 ore 12.00   mediante la consegna al tutor dei seguenti documenti:

1) Modulo autorizzazione

2) Modulo patto formativo

3) Copia bonifico bancario.

Per la modalità di pagamento e per scaricare i moduli accedere alla relativa classe virtuale del progetto PCTO.

Lo stage si svolgerà secondo il seguente calendario

• 25-26 ottobre 2022: classi 4DS e 4AC
  • 26-27 ottobre 2022: classi 4CS, 4FS e 4BC