Comunicato del 15/10/2022 - Incontro informativo “Stage PCTO di vulcanologia sul campo Etna-Gole dell’Alcantara”

Agli alunni delle classi 4CS e 4DS - Agli alunni della classe 4FS- Agli alunni interessati delle classi 4 AC e 4BC - Ai docenti Biondo A., Crisafulli R., Foti M, Imbesi T., Pulejo Giovanna, Pino Silvana e Recupero L.  Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo- Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo-

Si comunica agli alunni interessati al progetto PCTO “Stage di vulcanologia sul camp monte Etna – Gole dell’Alcantara” che martedì 18 ottobre 2022 dalle ore 15.30 alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo sullo stage in modalità telematica. Si Raccomanda di essere tutti presenti.

Il link di accesso sarà presente nella classe virtuale di riferimento.

La referente PCTO f.to prof.ssa Maria Bartolone