A.S. 2022/23 - Circolare n. 13 del 17/10/2022: cerimonia di scopertura della lapide commemorativa in onore di Felice Alessandro Giunta.

Felice GiuntaAl personale scolastico del Medi
Agli studenti e ai genitori delle classi sez. A, D e F del Liceo Scientifico

Oggetto: Cerimonia di scopertura della lapide commemorativa in onore di Felice Alessandro Giunta.

Si comunica che giovedì 20 ottobre 2022, alle ore 10, avrà luogo la Cerimonia di scopertura della lapide commemorativa in onore di Felice Alessandro Giunta alunno del Liceo Scientifico E. Medi di Barcellona P.G., tragicamente scomparso.

Presenzieranno i familiari di Felice e le Autorità Scolastiche, Civili, Militari e Religiose.

La cerimonia si svolgerà presso la sede del Palacultura, sito in via S. Andrea n. 233 - Barcellona P.G., sede del Liceo Scientifico "E. Medi".

Modalità di partecipazione degli studenti delle classi sez. A, D e F del Liceo Scientifico

Gli studenti delle classi con sede al Palacultura svolgeranno regolarmente le lezioni; a partire dalle ore 9.50, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nello spazio antistante il Palacultura per partecipare alla cerimonia Al termine, presumibilmente alle ore 11, faranno rientro in aula per proseguire le lezioni.

La Dirigente Scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie

visualizza la circolare in pdf