Comunicato del 20/10/2022: progetto “Stage PCTO di vulcanologia sul campo Etna-Gole dell’Alcantara”-

Agli alunni delle classi 4CS e 4FS - Agli alunni interessati della classe 4BC - Ai docenti accompagnatori Bartolone Maria-Biondo Antonino-Foti Maria-Imbesi Tommasa.- Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo.

Si comunica che gli  alunni in indirizzo svolgeranno dal 26 al 27 ottobre 2022 lo“Stage PCTO di vulcanologia  monte Etna – Gole dell’Alcantara sul campo” ( Ente esterno: Associazione Vulcani e Ambiente di Palermo).

Gli alunni saranno accompagnati dai seguenti docenti

Docenti accompagnatori

Foti Maria

4BC

Liceo classico

Imbesi Tommasa/ Biondo Antonino

4FS

Liceo scientifico

Bartolone Maria

4C S

Liceo scientifico

Gli studenti alle ore 8.00 si ritroveranno presso lo pazziale antistante la stazione ferroviaria  di Barcellona P.G. in via Sicilia, dove saranno accolti dai docenti accompagnatori. Il ritorno è previsto il 26 ottobre 2022 alle 17.00 circa.

Gli alunni che non parteciperanno allo stage PCTO frequenteranno regolarmente le lezioni.

La referente PCTO f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie