Comunicato del 08/11/2022: incontro informativo per alunni e genitori progetto NHSMUN.

nhsmunAgli alunni interessati ed alle loro famiglie.
Si comunica a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte dei vari indirizzi che hanno chiesto di aderire al progetto NHSMUN, edizione 2022/23, che tutte le loro candidature sono state accolte. Pertanto lunedì 14 novembre 2022, alle ore 15.30, nell'Aula Magna del Liceo Valli, in Via degli Studi n.74, si terrà un incontro con la Dirigente Scolastica, la docente referente del progetto e i rappresentanti dell'associazione Ideagorà di Catania, durante il quale alunni e genitori potranno porre domande e ricevere tutte le informazioni necessarie per l'implementazione del progetto di cui in oggetto.
La docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso

La Dirigente Scolastica Palma Rosa Legrottaglie