Comunicato 10/11/2022: scelta percorsi PCTO classi quarte e quinte dell’istituto

A tutti gli alunni delle classi quarte e quinte dell’istituto - Ai docenti delle classi in indirizzo - Ai coordinatori delle classi in indirizzo - Ai genitori delle classi in indirizzo

Si comunica agli alunni in indirizzo che venerdì 11 novembre 2022, dalle ore 15.30, sarà disponibile il form per la scelta del percorso o dei percorsi PCTO da realizzare nell'a.s.2022-2023, illustrati nella presentazione inserita nella classe virtuale di appartenenza (per le quarte in "classi quarte PCTO" e per le quinte in "classi quinte PCTO"). Ciascun alunno potrà scegliere due percorsi tra quelli proposti. In caso di mancata iscrizione entro i termini stabiliti, di iscrizione errata o di numero esiguo di iscritti in un dato percorso, gli alunni saranno inseriti d'ufficio in un percorso PCTO. Il form si chiuderà mercoledì 16 novembre alle ore 19.00.

La funzione strumentale PCTO prof.ssa Maria Bartolone