Comunicato del 11/11/2022: progetto “Stage PCTO di vulcanologia sull’Etna in lingua straniera”

Agli alunni delle class 4BL, 4EL, 5B1L - Agli alunni interessati della classe 5B2L - Ai docenti accompagnatori Bartolone Maria, Casdia Vincenza, Cilona Gabriella - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo.

Si comunica che gli alunni in indirizzo svolgeranno il 16 novembre 2022 una giornata di PCTO di vulcanologia sull'Etna in lingua francese 4BL e 5B1L in lingua inglese 4EL e 5B2L (Ente esterno: Associazione Vulcani e Ambiente di Palermo). Gli alunni, in totale 54, saranno accompagnati dai seguenti docenti: prof.sse Casdia V., Cilona G, Bartolone M.
Gli studenti alle ore 7.15 si ritroveranno presso lo pazziale antistante la stazione ferroviaria di Barcellona P.G. in via Sicilia, dove saranno accolti dai docenti accompagnatori. Il ritorno è previsto alle ore 19.00 circa.
Gli alunni che non parteciperanno alla giornata PCTO frequenteranno regolarmente le lezioni.

La referente PCTO f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie