Comunicato del 15/11/2022 - Avvio progetto PCTO “Lavorare nella scuola dell’infanzia”

Agli alunni delle classi 4A Scienze Umane e 4A IPSSAS.  Ai docenti delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che, nell'ambito Percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento, gli alunni della classe 4A Scienze Umane e 4A IPSSAS in indirizzo, svolgeranno attività pratica presso la scuola dell'infanzia "Arcobaleno" di Barcellona Pozzo di Gotto, via Papa Giovanni XXIII, 400.

Lo stage inizierà secondo il calendario seguente

Classe

data

orario

Tutta la classe 4A SU

Venerdì 18 Novembre

Dalle 8.30 alle 12.30

Numero 6 alunni: Pino Martina, Ricciardo Melissa, Iannello Miro, Scuderi Melissa, Rando Ilenia, Isgrò Nives, classe 4AIPSSAS

Sabato 19 Novembre

Dalle 8.30 alle 12.30

Il proseguo delle attività si svolgerà secondo un calendario concordato dai tutors.

Il tutor scolastico prof.ssa Russo Maria Eva

la Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie