Articoli

Comunicato del 17/11/2022 –Partecipazione allo spettacolo teatrale “Una madre di nome Teresa”

Agli Alunni della classi 1A Scienze Umane, 1A Classico, 2A Classico, 3A Classico, 4A Classico, 5A Classico, 2B Classico, 3B Classico, 4B Classico, 1C Scientifico, 2C Scientifico, 3C Scientifico, 4C Scientifico, 5C Scientifico - Ai Docenti dei C.d.c. in indirizzo - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Si comunica agli Alunni delle classi in indirizzo che  si terrà, venerdì 25 novembre  2022, alle ore 09:30,  presso il  Teatro Mandanici di Barcellona P.G.,  la rappresentazione teatrale “Una madre di nome Teresa” con la regia di Vittorio Scarpitta. Il musical rappresenta la vita straordinaria di Madre Teresa di Calcutta.

Il costo del biglietto è di € 7,00.

Gli studenti interessati consegneranno tale somma al Coordinatore di classe entro e non oltre il 21 novembre 2022.

Si pregano i docenti di far pervenire l’elenco degli alunni partecipanti e le rispettive quote di partecipazione alla  prof.ssa Giovanna Pulejo entro e non oltre il 22 novembre 2022.

Al termine della manifestazione, le classi rientreranno a scuola per svolgere regolarmente le lezioni.

Seguirà comunicato con le modalità di partecipazione.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie