Articoli

Comunicato del 19/11/2022 - Campionati/Olimpiadi del Patrimonio 2023 - Selezione d’istituto - Convocazione studenti

Agli studenti, di seguito elencati, delle classi 1CS, 1FS, 3BL, 3CS, 3FS, 4AU iscritti ai Campionati/Olimpiadi del Patrimonio 2023 - Ai genitori degli studenti oggetto della comunicazione - Ai coordinatori e ai docenti delle classi coinvolte - Al Docente Referente del plesso Palacultura - Ai Proff. V. Casdia, L. Garsia, G. Pulejo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli alunni delle classi indicate in indirizzo, iscritti ai “Campionati/Olimpiadi del Patrimonio 2023” e di seguito elencanti, che martedì 29 novembre 2022, alle ore 15.15, sono convocati per la selezione degli studenti che accederanno alla fase regionale della suddetta competizione, riconosciuta dal M.I.U.R. tra le attività volte alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze. La selezione si svolgerà nei locali del plesso “Palacultura” dell’I.I.S. “Liceo E. Medi”.

Gli studenti, organizzati in squadre da tre, sosterranno una prova (tipologia strutturata - durata 60 minuti) in forma anonima -; solo al termine della correzione e dopo essere stata valutata verrà associata ai nominativi degli studenti componenti la squadra -. L’inizio della prova è alle ore 15.30. Di seguito l’elenco degli alunni convocati:

• 1CS: Francesco Orlando, Maria Sofia Napoli.
  • 1FS: Mariagrazia Mercedes Bellinvia, Karen Torre.
  • 3BL: Roberta Carpona, Elisea Cicero, Federica Conti, Ramona Di Pasquale, Alessia Mazzeo, Agnese Pino, Giada Pino, Asia Quattrocchi, Maria Antonietta Torre.
  • 3CS: Silvia Aliberti, Irene Isgrò, Emanuela Lo Po', Alfio Francesco Munafò, Marco Oliveri, Irene Romano, Chiara Sottile.
  • 3FS: Elena Caffarelli, Matteo Pio Genovese, Francesco Picone, Claudia Trovè.
  • 4AU: Alessia Aliquò, Elisa Calabrese, Federica Chiaramonte, Elena Cicero, Giorgia Maria Fazio, Manuela Princiotta.

Il Referente del progetto per l’I.I.S. “Liceo E. Medi” f.to prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie