Comunicato del 22/11/2022 – Avvio corsi di certificazione linguistica online a.s. 2022/23

Agli studenti interessati e alle rispettive famiglie

In seguito agli esiti del form per le adesioni alle certificazioni linguistiche, si pubblicano gli elenchi degli alunni inseriti nei corsi di Francese B1 e B2, Inglese B1 e B2, Spagnolo A2/B1 e B2, Tedesco B1, Inglese per adulti (vedi allegati). Ulteriori informazioni verranno comunicate dai rispettivi docenti prima dell’inizio dei corsi. Si ricorda che, data la modalità online di svolgimento dei corsi, gli alunni dovranno essere forniti di mezzi tecnologici efficienti e di connessioni valide. Eventuali rinunce dovranno essere comunicate al più presto alla segreteria. Gli alunni dovranno aver regolarizzato entro l’inizio dei corsi i pagamenti delle quote previste dalla seguente tabella già precedentemente pubblicata. Il corso di Francese A2 non potrà essere avviato per l’esiguo numero di richieste.

STUDENTI

COSTO

Studenti interni che hanno versato il contributo di € 15,00

• Accesso a ogni corso di certificazione: € 35,00

Studenti interni che hanno versato il contributo di € 50,00

• Accesso GRATUITO a un corso di certificazione
  • € 30,00 per un secondo corso di certificazione

Modalità di pagamento: verrà resa nota a breve.

prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Le Grottaglie