Assemblea sindacale 1 dicembre 2022, ore 11.30 - 13.30

Ai D.S. degli Istituti Scolastici degli Istituti: IS Ferrari, IS Medi, IS Copernico, IS Fermi, IC Novara Sicilia, IC Terme Vigliatore

Oggetto: Assemblea sindacale.

Le scriventi OO.SS., ai sensi del vigente CCNL, indicono un'assemblea sindacale da tenersi nei locali dell'aula magna del Liceo "Valli" del Comune di Barcellona giorno 01-12-2022 dalle ore 11:30 alle ore 13:30.
È invitato a partecipare tutto il personale docente e ATA di tutti gli istituti scolastici in indirizzo (ai sensi del CCIR oltre ai tempi dell'assemblea sono previsti quelli strettamente necessari per il raggiungimento della sede ed eventualmente per ilritorno alla sede di servizio).
Ordine del giorno:
• Rinnovo contratto collettivo nazionale di lavoro;
• Autonomia differenziata;
• Adempimenti congressuali iscritti CGIL;
• varie ed eventuali
Messina, 22 novembre 2022.

f.to Flc CGIL Pietro Patti - CISL Scuola Maria Falcone - UIL Scuola Salvatore Piccolo - Snals Confsal Antonio Princiotta -
GILDA Unams Santi Marchetta

N.B. Il personale del Medi dovrà compilare il form raggiungibile qui entro le ore 11.30 del 29/11/2022 in modo da consentire le variazioni di orario per il 01/12/2022