OPENDAY - Sabato 3 dicembre 2022, dalle ore 15 alle ore 19

AVVISO - CAUSA CONDIZIONI METEO AVVERSE L'OPENDAY OGGI TERMINERA' ALLE ORE 17.00; SEGUIRA' COMUNICAZIONE RELATIVA AD UN SUCCESSIVO OPENDAY. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO NON DIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTA', GRAZIE (il plesso di S. Antonino è stato già chiuso).

OPENDAY

AGLI STUDENTI DELLE TERZE MEDIE

Dalle ore 15 alle ore 19: visita guidata di tutti i plessi (Valli, Palacultura, S Antonino, Castroreale):

valli

I.I.S. MEDI - Segreteria ed uffici

Sede Valli (corsi A e B Classico, corso C Scientifico, 1A Sc. Umane*)

via degli Studi, 74 - Barcellona P.G.

tel. 0909761268

palacultura

Sede Palacultura

(corsi A e D Scientifico, F Scientifico opz. Scienze Applicate)

via S. Andrea, 233 - Barcellona P.G

tel. 0909702063

s.antonino

Sede S. Antonino

(corsi B e E Linguistico)

stretto Picardi - Barcellona P.G.

tel. 0909791125

castroreale

Sede Castroreale

(corso A Scienze Umane*; corso A IPSSAS)