Articoli

Comunicato del 12/12/2022 – Partecipazione al Progetto “Fisco e Scuola per seminare legalità”

Agli Alunni della classi 4AC, 4BC, 4DS, 4CS, 4FS, 4BL e 4EL - Ai Docenti dei C.d.C. in indirizzo - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Si comunica ai Docenti e agli Alunni delle classi in indirizzo che l'Agenzia delle Entrate e l'Agenzia delle Entrate-Riscossione promuovono il progetto "Fisco e scuola per seminare legalità", dedicato alla promozione della cultura della legalità fiscale. Il Dr. Antonio Irrera, Direttore dell'Ufficio territoriale di Barcellona P.G., terrà un incontro formativo per sensibilizzare i giovani al rispetto delle regole fiscali.
Gli alunni, accompagnati dai docenti in servizio, parteciperanno al suddetto incontro secondo le seguenti modalità:

• giovedì 15.12.2022 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 - Aula Magna VALLI - classi 4AC, 4BC e 4CS
  • venerdì 16.12.2022 dalle ore 09:00 alle ore 10:00 - Plesso PALACULTURA – classi 4DS e 4FS
  • venerdì 16.12.2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 - Plesso LINGUISITICO – classi 4BL e 4EL

Al termine della conferenza, gli alunni ritorneranno in classe per svolgere regolare attività didattica.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie