Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 13/12/2022: esiti della logo competition all’interno del Progetto Erasmus + “Forest Fire Prevention”

erasmusLa Commissione Erasmus dell'Istituto si è riunita oggi per valutare le proposte di logo pervenute. E' stata effettuata una votazione che ha tenuto conto sia della realizzazione grafica sia del contenuto che i candidati intendevano veicolare. Hanno riportato il maggior numero di voti i tre loghi seguenti: primo classificato il logo realizzato da Irene Milone della classe 3D Liceo Scientifico; secondo classificato quello di Maria Chiara Coppolino della 4B Liceo Classico e terzo classificato il logo di Medea Torre della classe 2A Liceo Classico. Il Team Erasmus ha deciso la seguente attribuzione dei punteggi utili ai fini della selezione per la partecipazione alle mobilità di progetto: prima classificata 3 punti, seconda e terza classificata 2 punti. A tutti i partecipanti alla logo competition sarà attribuito 1 punto.
Complimenti alle tre alunne vincitrici ma anche a tutti coloro che si sono cimentati in questo primo concorso all'interno del progetto!!!

La docente referente Maria Anversa Grasso

 erasmus logo milone

 erasmus coppolino

erasmus torre 

Prima classificata

Irene Milone

Seconda classificata

Maria Chiara coppolino

Terza classificata

Medea Torre

Informazioni aggiuntive