Comunicato del 13 dicembre 2022: visita guidata alla mostra di pittura di Paola Pietrafitta e Francesco Grillo

Agli alunni interessati della classe 3FS del Liceo Scientifico - Ai docenti della classe degli alunni interessati - Ai genitori degli alunni interessati.

Si comunica che martedì 20 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, sarà effettuata una visita guidata alla mostra di pittura di Paola Pietrafitta e Francesco Grillo, organizzata da Animate Creazioni in collaborazione con Lions Club Barcellona, presso l'Auditorium del Parco Urbano Maggiore La Rosa di Barcellona P.G. (ME). Gli allievi, durante la visita, saranno guidati dagli artisti stessi che illustreranno i loro lavori e le tecniche applicate agli studenti.

Modalità di partecipazione degli studenti della classe 3FS

• gli studenti dovranno consegnare, entro le ore 9.00 del 19/12/2022, ai docenti accompagnatori le relative autorizzazioni firmate da entrambi i genitori;
  • martedì 20/12/2022 gli studenti si presenteranno regolarmente a scuola per svolgere le prime 2 due ore di lezione;
  • alle ore 10 i proff. Aliquò M. e Battista G. accompagneranno gli allievi presso l'Auditorium del Parco Urbano Maggiore La Rosa di Barcellona P.G. (ME);
  • entro le ore 12.00 gli studenti dovranno rientrare a scuola per proseguire regolarmente le lezioni (il 19/12/2022 verranno riportati, nel foglio ods, eventuali aggiornamenti).

I docenti accompagnatori proff. Maria Aliquò e Gaetano Battista

La Dirigente Scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie