“Natale 2022 in laboratorio”

buone festeIn occasione del Santo Natale, gli alunni delle classi 2A IPSSAS e 4A IPSSAS hanno svolto un’attività di Natale, chiamata “Natale in laboratorio”, realizzando con la loro fantasia diversi oggetti natalizi. Inoltre, gli alunni della classe 3A IPSSAS hanno voluto addobbare la loro classe. Infine, anche quest’anno, per gli appassionati di cucina, le alunne Giulia Pia Foti, Irene Isgrò e Melissa Maria Scuderi della classe 4A IPSSAS hanno svolto un’attività culinaria, chiamata “Natale in cucina”, preparando a casa dei dolci natalizi deliziosi e con molta semplicità hanno colto l’occasione per fare gli auguri di Natale ai loro professori e alla Dirigente Scolastica. Colgo anch’io l’occasione per fare gli auguri di Natale alla Dirigente Scolastica, allo Staff di Dirigenza, a tutto il personale docente e ATA, ma, soprattutto a tutti i miei alunni che sono il cuore e il pilastro della scuola. Che questo Natale possa essere per tutti speciale, ricco di emozioni e di belle sorprese. Auguro a tutti un Santo Natale e un felice Anno Nuovo.

N.B. cliccare sui link per accedere ai video sul Canale Youtube dell'IIS Medi.

Prof. Vito Marsiglia

visualizza l'album di foto in pdf