Comunicato del 12/01/2023: attività sportiva convocazione corsa campestre del 18 gennaio 2023

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per la fase d’istituto di corsa campestre, che si terrà il 18 gennaio 2023, riguardante i Campionati Sportivi Studenteschi; gli stessi dovranno presentarsi allo stadio “D’Alcontres” di Barcellona (ingresso lato tribuna), entro le ore 9.00, muniti di regolare autorizzazione (in allegato) debitamente compilata e firmata, dove troveranno a riceverli i proff. Biondo e Calabrò. N.B. Gli alunni sotto riportati sono da considerare “fuoriclasse”.

ELENCO ALUNNI

1AC: Bucolo S.

1CS: Bucca E., Maio N., Mazzeo A., Raffa G., Sant’Angelo M.

2CS: Coppolino G., Russo S.

3CS: Coppolino C., Isgrò I., Romano I.

2AC: Famà C.

1DS: Biondo A., Da Campo A., Recupero F., Trifilò S.

2DS: Collica M., Lanza G., Piccolo A., Vasta M.

3DS: Munafò D., Puliafito A.

2FS: Cutropia P.

3FS: Da Campo R., Mandanici G.

4FS: Calderone A., Clerici F., Messina C., Sciacca M.

2AU: Belmonte M., Marrale G., Rizzo F.

3AU: Imbesi M., Pelleriti G.

2BL: Bavastrelli S., Rizzo G., Aliquo G. 2BL

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo