Articoli

Comunicato dell’11/01/2023 – Progetto Lettura ed incontro con l’Autore

A tutti gli Alunni del TRIENNIO - Ai Docenti di ITALIANO del BIENNIO - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Si comunica agli Alunni in Indirizzo che la Scuola organizza, nell’ambito dell’Ampliamento dell’Offerta Formativa, il Progetto Lettura ed incontro con l’Autore.

Gli alunni, interessati all’iniziativa, potranno acquistare il libro “La fuga di Anna” di Mattia Corrente edito da Sellerio, 2022 al prezzo di € 15,00.

Si invitano i docenti di Italiano delle classi coinvolte a far pervenire, entro martedì 17 gennaio 2023, gli elenchi degli alunni partecipanti con le rispettive quote alla prof.ssa G. Pulejo o al prof.re N. Russo.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie