Articoli

Comunicato del 16/01/2023 - Laboratori di orientamento - Convocazione studenti-tutor

Agli alunni della classe 3CS Giorgia Bucolo, Giada De Pasquale, Marco Olivieri, Chiara Sottile - Ai genitori degli studenti in indirizzo - Ai docenti della classe 3CS - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli alunni in indirizzo, tutor degli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di I grado iscritti al laboratorio di orientamento "Photoshoparte", che mercoledì 18 gennaio 2023 sono convocati presso la sede del Palacultura (via S. Andrea 233, Barcellona P.G.), dalle ore 15.00 alle ore 17.00, per l'attività in oggetto.

Il docente del laboratorio f.to prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie