Comunicato del 21/01/2023: P.C.T.O. “Startup your life management di progetti FINTECH” - Incontro informativo con il tutor

Agli alunni iscritti al P.C.T.O. "Startup your life management di progetti FINTECH" delle classi 5AS, 5CS, 5DS, 5FS, 4DS, 4EL, ai docenti e ai coordinatori delle classi 5AS, 5CS, 5DS, 5FS, 4DS, 4EL, alle famiglie degli allievi in indirizzo, al DSGA, al Webmaster.

Si comunica agli alunni delle classi 5AS, 5CS, 5DS, 5FS, 4DS, 4EL che giovedì 26 gennaio 2023, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, si terrà, in modalità telematica sulla piattaforma Cisco Webex Meetings di proprietà dell'istituto, l'incontro informativo relativo al P.C.T.O. "Startup your life management di progetti FINTECH". La partecipazione alla videoconferenza, che darà inizio al percorso e sarà tenuta dal tutor del progetto, è obbligatoria. Il link d'accesso sarà inserito nella classe virtuale P.C.T.O. "Startup your life management di progetti FINTECH" presente nell'area FAD dell'Istituto.
Si raccomanda il rispetto assoluto dell'orario indicato.

Il Tutor del P.C.T.O. f.to prof. Enrico Dollenz

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie