Articoli

Comunicato del 24/01/2023 – 27 gennaio 2023: Giornata della memoria

shoah 27 gennaioAi docenti delle classi del biennio di tutti gli indirizzi – Agli studenti delle classi del biennio di tutti gli indirizzi  - Al webmaster – Al D.S.G.A

Si comunica che nella giornata del 27/01/2023, la Città Metropolitana di Messina ha organizzato una manifestazione commemorativa delle vittime della Shoah, dal titolo “Per non dimenticare”, presso Palazzo dei Leoni – Salone degli specchi di Messina L’evento, ricco di contributi e partecipazioni, cui prenderanno parte anche gli studenti della Consulta provinciale, potrà essere seguito in diretta dalle ore 10.00 dalle classi in indirizzo, nelle rispettive aule di appartenenza.

Il link della conferenza è già inserito in Area FAD studenti  e Area FAD Docenti.

La Commissione di lavoro per l’Educazione Civica.

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma rosa Legrottaglie